Ciao Arduino, il motivo potrebbe essere che in qualche modo ci si renda conto “ogni tanto” degli sprechi che ci sono e allora si va ad alzare i prezzi delle materie più ovvie? Oppure sia che chi ci governa realmente stia manipolando una strategia lenta, ma in futuro efficace per interessi altrui?
Ciao Stefano, la vignetta aveva lo scopo di portare alla nostra attenzione in modo ironico una situazione quasi paradossale, nella quale noi consumatori dovremmo addirittura vedere con favore certi aumenti, perché capaci di combattere la deflazione. Non vedo grandi strategie dietro questi aumenti, se non quella di comunicarli quando siamo annebbiati ancora dallo spumante di capodanno. A presto leggerti, Arduino
Ciao Arduino,
il motivo potrebbe essere che in qualche modo ci si renda conto “ogni tanto” degli sprechi che ci sono e allora si va ad alzare i prezzi delle materie più ovvie?
Oppure sia che chi ci governa realmente stia manipolando una strategia lenta, ma in futuro efficace per interessi altrui?
Ciao Stefano,
la vignetta aveva lo scopo di portare alla nostra attenzione in modo ironico una situazione quasi paradossale, nella quale noi consumatori dovremmo addirittura vedere con favore certi aumenti, perché capaci di combattere la deflazione.
Non vedo grandi strategie dietro questi aumenti, se non quella di comunicarli quando siamo annebbiati ancora dallo spumante di capodanno.
A presto leggerti,
Arduino