Ecco la presentazione di Palmiro a Sassuolo
Il 20 febbraio scorso ho presentato a Sassuolo il mio nuovo libro Palmiro e lo (s)management delle risorse umane – tattiche di sopravvivenza aziendale.
Com’è andata?
È stato un pomeriggio bellissimo: ho rivisto molte persone con le quali ho lavorato a lungo e conosciuto altrettante, incuriosite dall’evento.
Abbiamo cominciato poco dopo le 18; dopo circa un’ora di presentazione e dibattito abbiamo fatto quattro chiacchiere e brindato con l’ottimo Prosecco preparato dagli amici dell’Hotel Michelangelo, che ospitavano l’evento.
Per te che non hai potuto partecipare sappi che ho preparato qui le diapositive della presentazione, dove troverai moltissime vignette.
Pubblico qui un paio di foto, che ritraggono l’arrivo degli ospiti alla spicciolata e più sopra un momento della presentazione.
Per concludere, voglio ringraziare i partecipanti, il direttore e il personale dell’Hotel Michelangelo, che ancora una volta mi hanno fatto sentire a casa; senza dimenticare te, che hai avuto la curiosità di leggere questo post.
A presto leggerti,
Arduino
Belle le vignette… ma il prosecco?
Il prosecco spero di berlo anche in tua compagnia alla prossima occasione! Era eccellente!
A presto leggerti,
Arduino