Valuation, infrigements and infringement damages

Russell L. Parr - Wiley 201

Intellectual Property

2 Gennaio 2011 | di Arduino Mancini Capitale intellettuale

Il libro di Russell L. Parr rappresenta uno dei testi fondamentali nella valutazione dei beni intangibili.

Esso è stato progettato per semplificare il processo di valutazione dei beni immateriali (intangible assets), in quei casi in cui siano interessate la concessione di licenze, le fusioni e le acquisizioni, le garanzie finalizzate alla concessione di finanziamento, o anche a fini di investimento.

Esso offre strumenti pratici per la valutazione di situazioni specifiche riguardanti gli investimenti aspetti nella concessione di licenze e joint venture, e ne analizza gli aspetti legali, fiscali e di contabilità, nonché le relative procedure di gestione a regime.

Il libro può rappresentare un sostegno nella valutazione economico/finanziaria della gestione strategica della proprietà intellettuale, con riferimento ad accordi di licenza e di joint ventures.

Il libro fornisce inoltre modelli di analisi che possono essere utilizzati per determinare livelli ragionevolmente equi delle royalty inerenti la concessione di licenze nonché il più corretto livello di controllo nelle joint ventures fondate su intangibile assets.

(No Ratings Yet)
Loading...
Lascia ora il tuo commento (* obbligatorio)

Nome *
E-mail *
Sito Web
Commento *